Oppo Find X3 Pro: svelate le specifiche

Oppo Find X3 Pro: svelate le specifiche

Evan Blass, leaker piuttosto affermato, è tornato alla carica lanciando una nuova serie di indiscrezioni riguardanti le specifiche di Oppo Find X3 Pro, fornendo un quadro quasi completo delle caratteristiche.

Il device porta il nome in codice di Fussi, a bordo troveremo il nuovo processore Snapdragon 888, che garantisce prestazioni hardware di altissimo livello.

Non si hanno dettagli circa il taglio di RAM a disposizione del dispositivo, mentre il display è da 6,7 pollici con una risoluzione fino a 1440×3216 pixel (525ppi), e un frame rate adattivo che può raggiungere i 120Hz.

Il comparto fotografico posteriore vanta quattro sensori:

  • Sensore 50MP, Sony IMX766, ottica grandangolare
  • Sensore 50MP, Sony IMX766, ottica ultra grandangolare
  • Sensore da 13MP, zoom ottico 2X
  • Sensore da 3MP, ottica macro, zoom 25x, dotata di led intorno all’obiettivo

Quanto all’autonomia il device promette di difendersi piuttosto bene con una batteria da 4.500 mAh e il supporto alla ricarica cablata a 65W SuperVOOC 2.0, con ricarica wireless a 30W VOOC Air.

Find X3 Pro dovrebbe far parte di un trittico di smartphone nel quale rientrerà anche Find X3 e X3 Lite. La loro presentazione sarebbe prevista non immediatamente, ma comunque entro il primo trimestre 2021, con un rilascio nel trimestre successivo.

Vi terremo comunque aggiornati se ci saranno novità, ma in ogni caso le caratteristiche rese note stuzzicano non poco il nostro interesse.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.