Oppo Find X avrà un rapporto schermo/cornici “da paura”

Qualcosa ci dice che il prossimo Oppo Find X potrebbe addirittura far meglio di Vivo NEX in quanto rapporto schermo/cornici. La casa cinese sta pubblicizzando tantissimo il suo smartphone ed oggi attraverso uno spot TV lanciato sulle reti locali potrebbe essere emerso il prodotto.

Lo spot TV dura appena 5 secondi ma possiamo vedere come sullo sfondo sia presente uno smartphone Oppo dotato di cornici praticamente inesistenti. Che possa trattarsi proprio del nuovissimo top gamma della casa cinese? Le probabilità sono alte.

Oppo Find X meglio di Vivo NEX?

Oppo Find X

Il Vivo NEX ci ha davvero colpito, ma in Cina i produttori non stanno di certo a guardare. Saltata fuori una nuova minaccia è subito tempo di eliminarla. Ecco quindi saltare fuori questo nuovo Oppo Find X che avrà un rapporto schermo/cornici superiore al 90%, anche se la casa cinese non svela esattamente di che cifra parliamo.

Forse nel poster pubblicitario sopra inserito si riesce a notare ancora di più la qualità del pannello e la grande ottimizzazione che la casa è riuscita ad applicare. Bisogna anche dire però che sui poster pubblicitari e comunque in TV i produttori sono sempre portati ad esagerare, ma spesso ciò che ci si ritrova davvero davanti è molto diverso.

Non ci sembra comunque il caso di dare valutazioni prima di aver visto il dispositivo. Per la presentazione dovremmo attendere il prossimo 19 giugno. Il dispositivo sarà dotato di processore Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna. Si parla anche di lettore di impronte digitali a schermo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here