Oppo Enco: in arrivo una nuova linea di smartphone?

Oppo, l’azienda cinese che abbiamo imparato a conoscere soprattutto con la sua diffusa linea Reno, sarebbe in procinto di accogliere una nuova linea di smartphone parallela, denominata “Enco”.

Le speculazioni sono giunte dal momento in cui è stata scovata la registrazione del nuovo marchio presso l’ufficio delle proprietà intellettuali in Europa, ovvero l’European Union Intellectual Property Office (EUIPO).

Il deposito del marchio è avvenuto lo scorso 28 Giugno, quindi da pochi giorni, e sembra già una conferma, abbastanza implicita, che questa nuova potenziale linea di smartphone è prevista anche in Europa.

Curiosamente, in concomitanza a questa registrazione, proprio nei giorni il vicepresidente di Oppo, Brian Shen, che l’azienda lancerà entro la seconda metà del 2019 una nuova serie di smartphone. Nelle stesse affermazioni, Shen svelava inoltre che il nuovo Oppo Find X sarebbe slittato al 2020, a conferma dunque della volontà di dare la precedenza a questa misteriosa nuova serie di device.

Non è chiaro in che fascia rientreranno questi nuovi dispositivi, e da questo punto di vista il documento redatto per il deposito del marchio resta abbastanza avaro di informazioni.

E’ molto probabile che nei prossimi mesi verranno definiti con il pubblico i primi dettagli su questi nuovi smartphone, e viste le tempistiche nella registrazione del marchio, il reveal di Oppo Enco potrebbe essere molto vicino.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...