Oppo e Vivo potrebbero essere al lavoro su nuovi tablet

Oppo e Vivo potrebbero essere al lavoro su nuovi tablet

Il 2020 e il 2021 si stanno dimostrando degli anni cruciali per il mercato dei tablet, da tempo ritenuto spacciato, ma che in questi mesi è tornato prepotentemente alla ribalta proprio grazie agli effetti della pandemia.

Secondo nuove indiscrezioni diffuse dal leaker cinese Digital Chat Station, ben due brand sarebbero pronti a farsi avanti per reclamare una fetta di questo mercato, ovvero Oppo e Vivo, due marchi che a modo loro si stanno rivelando protagonisti di una vera ascesa nel mondo degli smartphone e che  potrebbero voler bissare anche con i tablet.

Tra i due produttori quello già in fase più avanzata sarebbe Vivo con ben due tablet già in cantiere, mentre sul fronte di Oppo si parla di un solo prodotto in fase di sviluppo. Tra l’altro proprio in questi giorni OnePlus – che ricordiamo si è recentemente fusa con Oppo – ha depositato il marchio per un dispositivo OnePlus Pad.

Il deposito del marchio comprende anche l’associazione ad un nuovo dispositivo. Il processo di certificazione è veramente recensione, risale al 1° luglio, tuttavia non vengono menzionati altri dettagli sul progetto. Il nome suggerisce che l’azienda stia lavorando ad una qualche sorta di tablet non ancora annunciato e si tratterebbe del primo esemplare prodotto da OnePlus.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.