Oppo A15: prime immagini e specifiche

Oppo A15, il prossimo smartphone dell’azienda, è in dirittura d’arrivo e Amazon India ha inaugurato una pagina che propone le prime specifiche e le immagini del device.

A questo si aggiungono le prime specifiche diffuse da parte 91Mobiles, che permettono di avere un quadro abbastanza esaustivo delle sue caratteristiche.

Partiamo dal processore: a bordo abbiamo un Mediatek Helio P35, con un display da 6,52″ HD+ e una memoria RAM da 3GB e uno spazio di archiviazione interna da 32GB di memoria interna, espandibile sino a 256GB tramite microSD.

Sulla parte posteriore abbiamo invece una tripla cam da 13+2+2MP, seguita da un sensore anteriore da 5 Megapixel. E’ interessante notare che per il comparto fotografico l’azienda ha deciso di recuperare il modulo rettangolare simile a quello presente a bordo di Reno4 SE, lanciato sul mercato cinese verso la fine del mese di settembre. E’ evidente che Oppo abbia deciso di replicarne alcuni aspetti in questo suo smartphone dedicato al mercato indiano.

Buona anche l’autonomia, grazie alla presenza di una batteria da 4.230 mAh, che dovrebbe garantire una discreta longevità.

Il sistema operativo invece sarà Android 10 basato sull’interfaccia personalizzata ColoroOS 7.2. Intanto vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Amazon India, che riporta un “comingsoon” al momento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here