OnePlus Watch: aperti i preordini su Amazon e sul sito ufficiale

Presentato nei giorni scorsi per la prima volta, OnePlus Watch è finalmente disponibile al preordine in Italia, su Amazon e sul sito ufficiale di OnePlus.

Si tratta del primo smartwatch in assoluto prodotto dall’azienda cinese e la distribuzione è prevista per il 30 aprile nella maggior parte dei paesi, Italia compresa.

Dal punto di vista estetico lo Smartwatch di OnePlus punta su una cassa in acciaio inossidabile lucidata a mano, un vetro curvo 2,5D, il tutto con un design circolare elegante. Il device propone più di 110 tipi d’allenamento, perfetti per chi ama attrezzarsi e partire, mentre per gli amanti della musica è presente uno spazio di archiviazione interno da 4Gb che non richiede alcuna connessione con smartphone, tutto in completa autonomia.

Buona anche l’autonomia, che si avvale della Warp Charge, con una carica completa che fornisce fino a 14 giorni di durata della batteria in meno di 20 minuti. OnePlus Watch è disponibile al preordine nella sola colorazione Midnight Black, con un prezzo di lancio fissato a 169 euro.

Ecco una descrizione del prodotto su Amazon:

  • Pronto quando lo sei tu, grazie a Warp Charge – Una carica completa fornisce fino a 14 ore di durata della batteria. Goditi l’energia di un giorno in 20 minuti.
  • Un solo orologio, oltre 110 tipi d’allenamento – Per chi ama attrezzarsi e partire, il posizionamento satellitare per la corsa e le passeggiate assicura dati rapidi e precisi, a ogni passo.
  • Connettività trasparente – Il Bluetooth 5.0 e le potenti funzioni di chiamata ti mantengono informato sulle chiamate in arrivo.
  • Musica senza smartphone. Libera la tua musica con 4 GB di spazio d’archiviazione per tutti i tuoi brani preferiti.
  • Ben oltre la semplice bellezza – Stupende luci e ombre fluttuano attorno al bordo dello splendido orologio da 46 mm, catturando lo scorrere del tempo.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here