OnePlus TV sarà svelata ufficialmente a Settembre!

Attraverso un lungo post pubblicato sul forum ufficiale dell’azienda, il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha confermato in maniera definitiva l’arrivo di OnePlus TV.

La nuova smart TV, che segnerà un debutto all’interno di questo mercato sempre più profittevole e agguerrito, sarà presentata in maniera ufficiale e adeguata durante il mese di Settembre.

Il primo paese a ricevere la nuova OnePlus TV sarà l’India, seguito successivamente dal Nord America, Europa e Cina.

Secondo le prime indiscrezioni emerse, potrebbero esserci più modelli diversi: si parla di varianti LCD e OLED, con pannelli variabili da 43″, 55″, 65″ e 75″.

Ecco intanto quanto dichiarato da Pete Lau nel suo post sul forum, in cui ha sottolineato l’importanza e l’enorme lavoro alle spalle di questo progetto, estremamente significativo per l’azienda.

Realizzare una TV non è facile, soprattutto se bisogna iniziare questo progetto da zero. Negli ultimi due anni, abbiamo lavorato incessantemente per realizzare i nostri sogni e la nostra visione, quindi il fatto che siamo finalmente in grado di condividere questo prodotto con tutti voi è incredibilmente significativo per tutti noi. […] Naturalmente, sappiamo che per offrire la migliore esperienza possibile dobbiamo fornire ai nostri utenti un prodotto veramente premium. […] OnePlus TV rappresenta un passo importante verso il coinvolgimento di OnePlus nel mondo dell’IoT e dell’interconnettività.

Non ci resta dunque che aspettare Settembre per scoprire come OnePlus gestirà il suo esordio in questo mercato delle smart TV.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...