OnePlus sospende la distribuzione di Android 11 per il suo smartphone Nord

OnePlus sospende la distribuzione di Android 11 per il suo smartphone Nord

OnePlus ha rilasciato una comunicazione per avvisare i possessori del suo smartphone Nord, che la distribuzione di Android 11 è stata temporaneamente sospesa a causa di alcuni problemi scovati nell’update.

La distribuzione dell’aggiornamento era iniziata qualche settimana fa, all’inizio del mese di marzo per l’esattezza e nel pacchetto dell’aggiornamento era compresa anche la nuova versione dell’interfaccia OxygenOS 11, basata proprio sull’ultima versione del sistema operativo di Google. La nuova versione di OxygenOS ha introdotto un nuovo design dell’UI, a cui si aggiungono varie ottimizzazioni alle applicazioni, in particolare quelle terze parti.

Coloro che hanno già scaricato l’aggiornamento e stanno riscontrando problemi, dovranno purtroppo tenere d’uro fino alla distribuzione della patch correttiva, che ipotizziamo arriverà comunque nelle prossime settimane.

A seguire il messaggio diffuso da OnePlus nelle scorse ore sul suo forum ufficiale:

Abbiamo notato che molti di voi hanno domande sulla disponibilità dell’aggiornamento Android 11 di Nord. L’aggiornamento è stato temporaneamente sospeso per garantire un’esperienza utente fluida, a causa di alcuni bug rilevati. Stiamo facendo del nostro meglio per indagare e rilasceremo una build aggiornata il prima possibile. Gli utenti che hanno installato la versione precedente possono risolvere i problemi tramite gli aggiornamenti della prossima release. Grazie mille per la tua pazienza.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.