OnePlus Nord: spunta già la prima variante

OnePlus Nord, primo esemplare della nuova gamma di smartphone lanciata dall’azienda taiwanese lanciato in queste settimane sul mercato, potrebbe essere presto affiancato dalla sua prima variante.

Sapevamo già che non sarebbe stato il primo ed unico smartphone targato OnePlus Nord, non stupisce dunque che l’azienda si stia già concentrando su un nuovo modello da affiancare a quello già presente sul mercato.

Con l’arrivo del primo aggiornamento OxygenOS 10.5 diffuso dopo il lancio del dispositivo, gli XDA Developers hanno immediatamente analizzato il codice scovando il primo indizio sul prossimo OnePlus Nord non ancora annunciato ufficialmente, il cui nome in codice è “Billie“.

Le informazioni ricavate indicano che questa variante di OnePlus Nord monta a bordo il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 690, sempre sviluppato con l’obiettivo di offrire ul supporto alla rete 5G su dispositivi di fascia bassa.

Traendo quindi le prime conclusioni questo nnuovo smartphone sarà una versione inferiore all’attuale OnePlus Nord, che si caratterizza per la presenza del processore Snapdragon 765.

Ricordiamo che OnePlus Nord è disponibile al prezzo di 399 Euro nella versione 8/128GB, con a bordo delle specifiche davvero di tutto rispetto, incluso il supporto alle reti di nuova generazione 5G.

Ad affiancare il processore Snapdragon 765 con modem 5G, troviamo una memoria RAM da 6GB e 128 GB di storage interno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here