OnePlus Nord: primi indizi sul prossimo smartphone

OnePlus Nord: primi indizi sul prossimo smartphone

Come sicuramente ricorderete, all’epoca dell’annuncio del primo esemplare della famiglia OnePlus Nord, il produttore dichiarò che si sarebbe trattata di una nuova gamma di device, non di un caso isolato.

Il primo modello ha fatto il suo debutto sul mercato qualche mese fa, ottenendo un certo successo tra gli utenti e la critica, tuttavia OnePlus ha messo ufficialmente in moto la macchina dell’hype lanciando il primo tassello di una campagna marketing su Instagram, con un semplice logo e un messaggio che recita “OnePlus Nord comingsoon”.

In contemporanea a questo teaser è spuntato in rete un misterioso N10 5G, un modello che dovrebbe porsi come una variante inferiore rispetto all’attuae OnePlus Nord sul mercato, con a bordo un processoreSnapdragon 690 5G e undisplay con risoluzione QHD+ con refresh rate fino a 120Hz. In questo caso il prezzo di lancio si aggirerebbe sui 300 euro.

E’ probabile che OnePlus abbia proprio colto la palla al balzo di questi rumor, sfruttando i social per creare curiosità nel pubblico, come dal resto era già accaduto con il primo OnePlus Nord.

Ricordiamo infatti che la linea OnePlus Nord prevalentemente per un pubblico giovane, il cui punto di forza sarà proprio il prezzo basso, con prestazioni di fascia medio gamma.

Ecco il post pubblicato dall’azienda sui social:

View this post on Instagram

#ComingSoon

A post shared by OnePlus Nord (@oneplus.nord) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.