OnePlus Nord: primi indizi sul prossimo smartphone

Come sicuramente ricorderete, all’epoca dell’annuncio del primo esemplare della famiglia OnePlus Nord, il produttore dichiarĂ² che si sarebbe trattata di una nuova gamma di device, non di un caso isolato.

Il primo modello ha fatto il suo debutto sul mercato qualche mese fa, ottenendo un certo successo tra gli utenti e la critica, tuttavia OnePlus ha messo ufficialmente in moto la macchina dell’hype lanciando il primo tassello di una campagna marketing su Instagram, con un semplice logo e un messaggio che recita “OnePlus Nord comingsoon”.

In contemporanea a questo teaser è spuntato in rete un misterioso N10 5G, un modello che dovrebbe porsi come una variante inferiore rispetto all’attuae OnePlus Nord sul mercato, con a bordo un processoreSnapdragon 690 5G e undisplay con risoluzione QHD+ con refresh rate fino a 120Hz. In questo caso il prezzo di lancio si aggirerebbe sui 300 euro.

E’ probabile che OnePlus abbia proprio colto la palla al balzo di questi rumor, sfruttando i social per creare curiositĂ  nel pubblico, come dal resto era giĂ  accaduto con il primo OnePlus Nord.

Ricordiamo infatti che la linea OnePlus Nord prevalentemente per un pubblico giovane, il cui punto di forza sarĂ  proprio il prezzo basso, con prestazioni di fascia medio gamma.

Ecco il post pubblicato dall’azienda sui social:

https://www.instagram.com/p/CFrl5VcnRlv/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here