OnePlus Nord: emersa la possibile data di presentazione

OnePlus Nord: emersa la possibile data di presentazione

Dopo vari teasing e una fugace apparizione, sembra sia finalmente spuntata una data di presentazione ufficiale per il lancio della nuova gamma di smartphone appartenenti alla serie “Nord” di OnePlus.

A svelare in anticipo con un tweet la data di lancio è stato il leaker Ishan Agarwal, con alcuni screen provenienti direttamente da una campagna promozionale di Amazon India, in cui veniva menzionata come data di presentazione il 21 luglio.

Nel frattempo OnePlus continua a spingere sull’acceleratore facendo finta di nulla, con nuovi teaser sul proprio profilo Instagram ufficiale.

Sotto la scocca del nuovo device troviamo un processore Snapdragon 765 con modem 5G, affiancato da una memoria RAM da 6GB e 128 GB di storage interno.

A rendere stuzzicante la nuova proposta dell’azienda cinese è ovviamente il comparto fotografico, evidente punto di forza di questa nuova gamma di smartphone.

Abbiamo infatti una quadrupla fotocamera posteriore da 64+16+ 2MP e un quarto sensore al momento ignoto. Sulla parte anteriore trovano spazio due fotocamere da 32+8MP, entrambe integrate in un foro sul display.

E proprio parlando del display, questo è un tipo AMOLED da 6,55″ a 90 Hz, sotto il quale trova spazio anche un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Si tratta insomma di caratteristiche molto interessanti, anche se la scelta di preordinare “al buio” un device potrebbe sicuramente non accontentare tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.