OnePlus Nord 2 5G è ufficiale: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo smartphone

Ne abbiamo parlato tanto in questi giorni e finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale. Stiamo parlando ovviamente del nuovo OnePlus Nord 5G, nuovo esemplare di questa apprezzata linea di media gamma del produttore cinese.

Si tratta del primo smartphone del produttore a montare a bordo il nuovo processore Dimensity 1200-AI di MediaTek, che comprende anche il supporto alle reti 5G ed è affiancato da due possibili tagli di memoria RAM, da 8 oppure 12 Gb. Il display invece è un fluid AMOLED da 6,43 pollici con refresh rate a 90 Hz e si avvale anche del supporto al AI Color Boost e AI Resolution Boost, i quali migliorano in autonomia la i colori e la risoluzione delle applicazioni.

Il comparto fotografico si avvale di tre sensori posteriosi: Sony IMX766 da 50 MP + ultra wide da 8 MP + mono da 2 MP; e uno anteriore dedicato ai selfie Sony IMX616 da 32 MP.

OnePlus Nord 2 5G sarà disponibile in Europa a partire dal 28 luglio 2021. La versione da 8GB di RAM con 128 GB di memoria intera sarà disponibile a partire da 399 euro, mentre quella da 12 GB di RAM con 256 GB ROM sarà disponibile a 499 euro.

Ultimi Articoli

Related articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui