OnePlus ha seriamente pensato di rimuovere il jack da 3,5mm dai suoi dispositivi

OnePlus in passato ha seriamente pensato di rimuovere il jack audio da 3,5mm dai suoi dispositivi. L’informazione è emersa direttamente dall’azienda che ha mostrato molti dei suoi prototipi a PCMag. Una catena di dispositivi molto particolari con altrettante particolari colorazioni tutte dedicate a OnePlus 6, colorazioni che però non sono mai arrivate.

Tra i prototipi presentati c’è anche qualche dispositivo a cui è stato rimosso il jack audio da 3,5mm, segno quindi che, almeno in passato c’è stata questa volontà. Non è detto che per il futuro possa tornare questa possibilità. Bisogna quindi restare in allerta, magari proprio il futuro modello potrebbe ricevere questa “piacevole” sorpresa.

Tutti i recenti prototipi OnePlus


Il video sopra riportato ha una durata di 1:12 minuti, non è molto lungo, ma la quantità di informazioni che regala è disarmante. Tra i dispositivi mostrati ci sono un sacco di colorazioni inedite del nuovo OnePlus 6 che ci lasciano veramente di stucco. Molte di queste riprendono in gran parte le colorazioni di Huawei P20 twilight con quel particolare effetto colore che si modifica a seconda dell’angolazione del dispositivo.

Tra i prototipi presentati ce ne sono parecchi osceni che se immessi sul mercato avrebbero di certo portato la società al collasso. Comunque basta chiacchiere, il video con tutti i prototipi è disponibile poco sopra. Fateci sapere cosa ne pensate e se c’è qualche modello che vi incuriosisce.

Fonte | PCMag

[k4w-single-device id=”220511″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here