OnePlus 8 e 8 Pro ricevono il supporto a Google Stadia

Ottime notizie per gli abbonati a Google Stadia.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei nuovi OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, è stato confermato ufficialmente che la nuova coppia di smartphone gode anche del supporto a Stadia, la piattaforma di cloud gaming di Google.

OnePlus ha anche voluto specificare che i due device supportano la versione stereo dei giochi con una risoluzione fino a 1080p a 60 fps.

Annuncio che arriva sicuramente con un tempismo decisamente perfetto, dato che in questo periodo Google ha deciso di proporre agli utenti muniti di account Gmail la possibilità di sottoscrivere un periodo di prova dalla durata di due mesi a Stadia Pro.

Il servizio di Google Stadia è accessibile nei seguenti paesi: Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Italia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Spagna, Norvegia, Svezia, USA, Regno Unito, Porto Rico e in Alaska.

OnePlus 8

Il modello base di OnePlus 8 monta a bordo il potente processore Snapdragon 865, con una memoria RAM disponibile nei tagli da 8 e 12GB. La memoria interna invece è da 128 e 256GB, senza possibilità di espansione.

Quanto al design l’azienda ha cercato di proporre qualcosa di esteticamente più curato rimuovendo il tradizionale notch frontale e la pop-up camera in favore di un foro tradizionale collocato sul display.

Il display è da 6,55 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 90Hz.

[k4w-single-device id=”268216″]

OnePlus 8 Pro

OnePLus 8 Pro è una versione potenziata del modello base che presenza alcune variazioni. Al medesimo processore si affianca anche la medesima RAM. Le novità riguardano la presenza di uno schermo più grande, con un display Fluid AMOLED da 6,78 pollici e una risoluzione QuadHD+. Il refresh rate è a 120Hz.

[k4w-single-device id=”268215″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here