OnePlus 7: spunta una versione inedita con più memoria RAM

OnePlus 7 è un dispositivo che riesce a non sfigurare con la concorrenza più agguerrita presente sul mercato, ma a quanto pare il device è in procinto di ricevere un leggero potenziamento a livello hardware.

Attualmente sul mercato occidentale OnePlus 7 è disponibile esclusivamente nei due tagli da 6 e 8 GB di RAM, ma una terza variante più potente ha fatto il suo ingresso a sorpresa sul sito sito cinese di ecommerce chiamato Jingdong (JD.com).

Questa versione è caratterizzata da una memoria RAM più potente, di ben 12 Gb, e uno spazio di archiviazione interno da 256 Gb. Si tratta quindi di un modello apparentemente definitivo di OnePlus 7, con un prezzo di circa 500 dollari.

Difficile dire se questo modello arriverà anche in occidente, ma vista l’assenza di annunci da parte dell’azienda, tutto sembra indicare una possibile esclusiva  per il solo mercato cinese.

Da noi il top di gamma nella sua versione base è dotato di un processore  Snapdragon 855, una memoria RAM da 6/8 GB e l’opzione “RAM Boost”, la quale permette agli utenti di ridistribuire l’utilizzo della RAM alle app più esigenti.

Il dispositivo entrerà in commercio nel mese di Giugno, nella colorazione principale Mirror Gray, e quella Red per alcuni mercati specifici. Il prezzo sarà di 599 Euro per il modello da 6/128GB e 609 Euro per quello da 8/256 Gb.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...