OnePlus 7 sarà un bijou, niente cornici con sistema fotografico a scorrimento

Qualcosa è trapelato durante le scorse settimane, ma un nuovo leak proveniente dalla Cina sembrerebbe confermare l’intenzione da parte di OnePlus di lanciare il suo prossimo top gamma con un sistema fotografico a scorrimento. Per farla breve, avete presente Oppo Find X e la sua fotocamera a scorrimento? Con OnePlus 7 dovremmo ritrovarci qualcosa di simile. Sicuramente non si rinuncerà al comparto fotografico frontale come il nuovo Vivo Apex 2019, ma nemmeno ad uno schermo a filo di scocca. La soluzione è quindi presa.

OnePlus 6 vs OnePlus 7
OnePlus 6 vs OnePlus 7

Recentemente sul web è comparsa un’immagine comparativa che andrebbe a mostrare le differenze di OnePlus 6 con OnePlus 7. I due dispositivi sono ovviamente bellissimi, ma la totale assenza di Notch dell’ultimo top gamma è invidiabile. almeno 3 lati su 4 sono privi di cornici. Ad essere un po’ più spessa è quella inferiore, ma parliamo comunque di millimetri.

Il leak comunque non va a specificare alcun tipo di caratteristica hardware, ma possiamo dare per certa la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 855, almeno 6,4″ di display con risoluzione Q-HD, un sistema fotografico avanzato e chissà quali altre chicche. Il Mobile World Congress in ogni caso è dietro le porte, intanto quindi godiamoci i dispositivi in arrivo a breve, poi penseremo a OnePlus 7.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...