OnePlus 7, quanto sei potente con questo Snapdragon 855

Le specifiche tecniche di OnePlus 7 potevano di certo essere immaginate visto l’elevato potenziale tecnico di OnePlus 6T McLaren Edition. Da sempre si è parlato della presenza del nuovo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 855, ed almeno 12GB di memoria RAM in una delle sue versioni. Tutto è stato confermato sia dalla società stessa, oggi anche dai risultati benchmark del dispositivo. Sul portale di GeekBench è emerso un test tecnico risalente proprio al nuovo top di gamma.

Che potenza OnePlus 7 con i 12GB di RAM

benchmark OnePlus 7

Da un dispositivo dotati di processore Qualcomm Snapdragon 855 di ultima generazione e 12GB di memoria RAM cosa ci si può mai aspettare? Sicuramente una potenza inaudita, e lo confermano i 3551 punti Single Core e gli 11012 punti Multi Core ottenuti dai test. Una potenza sufficiente a reggere ogni tipo di applicativo. La versione Pro di OnePlus 7 dovrebbe essere dotata anche di un pannello da ben 90Hz. Sicuramente è necessaria maggior potenza per poter gestire più fotogrammi, e qui non manca.

OnePlus 7 potrebbe tornare ad essere il dispositivo da battere. Ci sono sul mercato altri dispositivi simili, basta citare Samsung Galaxy S10+ per fare un semplice esempio, ma proprio il top gamma cinese con il suo schermo avanzato, potrebbe battere anche il Re dei top gamma Samsung. Il 14 maggio scopriremo tutta la verità.

Fonte | GeekBench

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...