OnePlus 6T ed il suo ampio schermo in un primo video

OnePlus 6T, è arrivato anche il tuo turno grazie ad un nuovo video pubblicato proprio di recente dal canale YouTube Science and Knowledge. Certamente il modello 5T è recentissimo e vale ancora la pena acquistarlo, è innegabile però che più passa il tempo è più il nuovo modello si avvicina. Ormai la compagnia cinese aggiorna i suoi device ogni sei mesi, motivo per cui non manca molto. Ecco quindi che in questo nuovo video possiamo però già iniziare ad immaginare il successore del modello di prossima uscita. Troppo presto? Certamente, ma sognare non fa male a nessuno.

Ecco a voi un possibile OnePlus 6T

La forma del nuovo top gamma è ripresa chiaramente dal modello attualmente in commercio. Lo schermo è molto ampio ed il pannello arriva a toccare i 6,2″. Le cornici sono davvero ridotte al minimo, anche quella inferiore sembra quasi del tutto assente. Nella cornice superiore, leggermente più spessa ma comunque super ottimizzata, troviamo i vari sensori utili per il funzionamento dello smartphone. Purtroppo il lettore di impronte non è a schermo, e questo ci lascia veramente perplessi.

Nella parte posteriore infatti ecco inserito il componente, subito sotto al reparto dual camera che si ispira inevitabilmente ad iPhone X. Dobbiamo però confessare una cosa, in molti si stanno ispirando proprio all’ultimo melaphonino per quanto riguarda il design dei nuovi dispositivi in uscita. Anche OnePlus 5 e 5T a cosa assomigliano? Non vi ricordano, soprattutto posteriormente, iPhone 7 Plus? Comunque per ora è quanto, se volete dare un’occhiata ad un OnePlus 6T (ovviamente immaginato) il video completo è in apertura.