OnePlus 6: si parla ancora di specifiche

Si parla anche oggi di OnePlus 6, top gamma di nuova generazione davvero tanto atteso che potrebbe costare davvero uno sproposito. Secondo recenti voci di corridoio lo smartphone potrebbe addirittura superare la soglia dei 700$ nella versione top gamma, prezzi che porterebbero la casa cinese ad allinearsi alla concorrenza.

Sappiamo che sarà sicuramente uno smartphone top sotto ogni punto di vista, a dare però ulteriore conferma a queste voci una nuova immagine che mostrerebbe le specifiche tecniche di uno smartphone OnePlus, codice A6000, riconducibile proprio al nuovo top gamma.

OnePlus 6: Snapdragon 845, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna

specifiche
specifiche

Il top gamma sarà dotato di uno schermo di generose dimensioni, secondo la nuova immagine si parla di 6,28″, pannello AMOLED e risoluzione Full HD+ di 2280 x 1080p. Lo schermo potrebbe anche essere dotato di Notch superiore, anzi, siamo praticamente certi dell’implementazione di questa tacca che ha praticamente stravolto il mercato.

Processore Snapdragon 845 obbligatorio, sotto questo punto di vista la casa cinese ha sempre regalato ai suoi utenti il meglio. Anche qui quindi processore di ultimissima generazione affiancato da 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Potrebbe trattarsi quindi della versione standard. È infatti scontata la presenza di una variante con 8GB di memoria RAM.

Spostandoci sul reparto multimediale possiamo trovare anteriormente una fotocamera da 20 megapixel F/2.0, posteriormente una doppia fotocamera da 20 megapixel + 16 megapixel F/1.7. Batteria da 3450 mAh, 7,5mm di spessore per un peso totale di 175 grammi. Che dite, come caratteristiche possiamo starci?

Fonte | Techslize

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here