OnePlus 5T, con “The Lab” potresti essere tra i primi a riceverlo

OnePlus 5T potrebbe arrivare ben presto tra le tue mani. La casa ha riaperto il programma “The Lab” che permetterà a 10 fortunati utenti di provare la nuova esperienza in anteprima mondiale. Ci sono però alcuni termini da rispettare, per esempio è importante per il “recensore” condividere le esperienze d’uso con la community.

Prova il nuovo OnePlus 5T

Oltre che per l’utente, che ha la possibilità di andare a provare in anteprima il prodotto, la casa cinese si assicura un po’ di sana pubblicità gratuita. Per partecipare al “contest” vi basta dirigervi direttamente in questa pagina e compilare i form richiesti. Ci sono alcune domande come “Secondo te qual è il prodotto OnePlus più innovativo?” e cose del genere. I selezionati verranno contattati via mail direttamente dalla redazione.

“Vuoi avere la possibilità di recensire e vedere in anteprima il nostro prossimo flagship tecnologico? Iscriviti a The Lab! Andremo a scegliere 10 utenti “Never Settle” ed invieremo loro il nostro nuovo OnePlus 5T. Chi avrà l’onore di essere selezionato sarà tra i primi a ricevere il nuovo 5T nel mondo.”

La selezione definitiva avrà luogo alle ore 10:00 (EDT) del prossimo 15 novembre. Sarebbe davvero una bella esperienza, perché non tentare? Ricordiamo che il top gamma sarà presentato il prossimo 16 novembre.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here