OnePlus 5T è finito, si attende il suo diretto successore

OnePlus 5T è finito, si attende il suo diretto successore

Fine, non c’è più possibilità di acquistare attraverso canali ufficiali il OnePlus 5T, un dispositivo davvero eccezionale che ha fatto la fortuna della compagnia cinese. Le scorte sono praticamente andare a ruba ed ormai la casa con il dispositivo dovrebbe tagliare corto.

Non ha più senso continuare ad investire su questo modello dato che sta per essere presentato il nuovissimo OnePlus 6. Il top gamma è stato ufficializzato sul forum della società con dettagli specifici sia sulla dotazione hardware che sul l’aspetto estetico del dispositivo.

OnePlus 5T va in pensione

sold-out
sold-out

Quando sono arrivati i nuovi OnePlus siamo rimasti un po’ tutti di stucco. A sorprendere non solo l’aspetto estetico, molto criticato perché parecchio simile, soprattutto posteriormente, ad iPhone 7 Plus, in realtà un po’ tutti sono rimasti amareggiati dal prezzo. Con la versione top gamma raggiungiamo i 559€.

Il nuovo OnePlus 6 dovrebbe essere ancora più costoso, ma ovviamente anche più potente e bello. Ora che le vendite di OnePlus 5T sono terminate ed il dispositivo è sold-out non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del prossimo top gamma e vedere cosa la compagnia ha realizzato per noi in questa prima parte del 2018.

È infatti atteso entro la fine dell’anno il nuovo modello “T” che, come consueto, apporterà modifiche marginali a OnePlus 6 e porterà al blocco della produzione dello stesso dispositivo. Continuate a seguirci.