OnePlus 10 Pro arriverà l’11 gennaio, prime immagini ufficiali

Si pensava che inizialmente OnePlus 10 Pro sarebbe arrivato il 4 gennaio, ma invece questa era solo la data designata dall’azienda per rilasciare alcune immagini teaser del suo nuovo smartphone, accompagnate anche dalla data di presentazione ufficiale: 11 gennaio alle 14:00, ora cinese..

Le foto intanto confermano il design posteriore del telefono: un enorme quadrato sul lato sinistro che ospita le tre fotocamere e un flash ad anello.

In un lungo post, il CEO e co-fondatore di OnePlus, Pete Lau, ha affermato che le specifiche non sono la parte essenziale di uno smartphone, rivolgendosi ai suoi follower su Weibo. Le specifiche sono solo la base di un telefono: per essere un fiore all’occhiello, deve avere prestazioni eccezionali.

È un chiaro cenno al fatto che OnePlus sceglierà funzionalità che migliorano l’efficienza del telefono, che possono includere o meno alcune sfruttare la potenza del chipset, mascherate come “modalità di ottimizzazione”.

Non ci sono ancora specifiche ufficiali di OnePlus 10 Pro, ma ci aspettiamo un chipset Snapdragon 8 Gen 1, una ricarica cablata da 80 W e una wireless da 50 W e una fotocamera principale da 50 MP sul retro.

È probabile che lo schermo rimanga un Super AMOLED da 6,7 ​​pollici con una risoluzione di 1440p, ma con una tecnologia LTPO 2.0 evoluta per una maggiore fluidità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...