One UI 2.0 beta in arrivo su Galaxy Note 9

Samsung ha rilasciato la One UI 2.0 beta insieme ad Android 10 per la serie Galaxy S10 diverse settimane fa e da allora, il programma beta è stato esteso anche al Galaxy Note 10. Le previsioni erano che il nuovo programma beta potesse presto approdare anche su Galaxy Note 9 e stando a quanto riferito dallo stesso colosso sudcoreano, sembra che sarà proprio così.

Nella giornata di ieri è stato individuato un nuovo firmware che suggerisce che il Galaxy Note 9 potrebbe essere idoneo per l’installazione della One UI 2.0 beta e insieme ad esso potrebbe essere incluso anche il Galaxy S9. Samsung ha iniziato a distribuire la nuova interfaccia utente personalizzati con Android 10 e tra i dispositivi inclusi nei test sono stati presenti i due top di gamma dello scorso anno. La società, tuttavia, non ha inizialmente confermato se questi dispositivi sarebbero stati aggiunti al programma di beta test degli utenti.

Galaxy Note 9 e Galaxy S9 riceveranno la UI 2.0

A conferma di quanto suggerito vi è la precedente distribuzione del programma beta di Android Pie ai Galaxy Note 8 dello scorso anno che avvalora la possibilità di vedere la nuova beta One UI 2.0 sul Galaxy Note 9. La versione del firmware N960FXXU4ZZSK2 sarà probabilmente la prima beta per il Note di punta dello scorso anno.

galaxy note 9 ui 2.0

Sebbene la versione beta sia stata già resa disponibile in diversi paesi per il Galaxy S10, molti proprietari di Galaxy Note 10 starebbero ancora attendendo il rilascio sui propri dispositivi. Finora i paesi che hanno preso parte al programma beta della UI 2.0 sono Corea e Germania.

Ci aspettiamo quindi che Samsung possa prima concludere il lancio completo della beta per il Note 10, prima di espandere il programma al Note 9. Tuttavia, dovrebbe trattarsi solo di una questione di giorni prima che l’azienda di Seul confermi ufficialmente l’inclusione del Note 9 nel programma beta.

Fonte: Sammobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here