Offerte Trony online per il Carnevale disponibili fino al 15 febbraio

I festeggiamenti del Carnevale stanno entrando nel vivo e le ultime offerte Trony online sono per l’appunto dedicate alla festa che si celebra nei paesi di tradizione cattolica. Le nuove promozioni della nota catena di elettronica prendono infatti l’eloquentissimo nome di “A Carnevale ogni sconto vale” e mettono sul piatto, tra le altre cose, un discreto numero di smartphone, televisori e fotocamere.

Le ultime offerte Trony sono accessibili soltanto online, dunque dovrete necessariamente procedere all’acquisto presso la piattaforma del negozio di elettronica. Non che si tratti di prezzi vantaggiosi o al ribasso, ad ogni modo, anche perchĂ© i prodotti riportati di seguito sono spesso e volentieri protagonisti di promozioni ben piĂ¹ competitive presso altri siti internet piĂ¹ o meno noti.

Le offerte Trony online dedicate al carnevale avranno come termine di scadenza il 15 febbraio 2018 (giovedì prossimo, ndr) e tra i dispositivi presenti spicca l’ex top di gamma Galaxy S7 brand TIM, proposto al prezzo di 359 euro in luogo di 449 euro originariamente previsti. Gli utilizzatori di smartphone Apple potranno invece scegliere tra iPhone 8 64GB a 819 euro (anzichĂ© 839 euro) ed il sempreverde (ma non piĂ¹ attualissimo e forse anche fin troppo datato) iPhone 6 32GB a 389 euro (in luogo che 462 euro); nel novero dei medio-gamma figura invece Mate 10 Lite a 329 euro, Nokia 6 a 239 euro e Galaxy J7 2017 a 279 euro; l’ultimo Honor 9 è invece proposto con appena dieci euro di sconto (359 euro).

Potete consultare la lista completa delle offerte Trony online al seguente indirizzo, ricordando che alla cifra necessaria per l’acquisto di un dato prodotto dovrĂ  esser aggiunta quella inerente le spese di spedizione pari a 5,99 euro. In alcuni casi lo sconto viene pressochĂ© annullato dai costi di trasporto, ed è per questo che consigliamo comunque la nostra categoria di offerte per scandagliare ulteriori promozioni, forse piĂ¹ vantaggiose o confacenti alle vostre esigenze. Anche di budget.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here