Offerte Black Friday 2017 tra volantino Euronics e Amazon: gran prezzo Honor 9, 6X e Galaxy S8 Plus

Sta per irrompere sul mercato degli smartphone il tanto atteso volantino Euronics, che in queste ore tiene banco insieme alle offerte Amazon per coloro che intendono acquistare uno smartphone di fascia alta a prezzo aggressivo, soprattutto in riferimento a due gioiellini come i cosiddetti Honor 9 e Samsung Galaxy S8 Plus. Quali sono le promozioni attualmente disponibili sul web, ma soprattutto quali potremo toccare con mano a partire dal 9 novembre nei vari punti vendita della nota catena collocati in Italia. Oggi lo scopriremo insieme.

Importante partire proprio dal recente Honor 9, perché l’offerta del giorno tra gli smartphone top di gamma Android riguarda probabilmente questo device. Se da un lato il volantino Euronics nella sua versione online ce lo propone ancora a 449 euro, impossibile non sottolineare la buonissima offerta Amazon ad un prezzo mai visto dal giorno della sua commercializzazione. Non è un caso che al momento della pubblicazione dell’articolo ci siano poche unità disponibili e che presto potremmo essere ben distanti dal muro non così lontano dei 350 euro.

Attenzione anche al suo predecessore, in quanto acquistare un Honor 6X a prezzo conveniente è sempre più raro in Italia. Ecco perché non potete lasciarvi sfuggire la mega offerta di Amazon in queste ore con il link appena condiviso. La versione oro la troverete davvero sottocosto ancora per pochi minuti. Infine, occhio al Samsung Galaxy S8 Plus, che dal 9 novembre sarà disponibile con il volantino Euronics a 799 euro, ma con la possibilità di ottenere una permuta fino a 600 euro per il vecchio smartphone che renderete, mentre Amazon in questi minuti ce lo propone a poco più di 600 euro.

Continuano dunque le grandi offerte in ambito smartphone, dopo avervi parlato nella giornata di ieri del volantino MediaWorld. Sarà importante capire come gli utenti italiani reagiranno al nuovo volantino Euronics al via il 9 novembre, senza dimenticare alcune delle offerte Amazon riportate oggi per quanto concerne smartphone decisamente interessanti come i vari Honor 8, Honor 9 e Samsung Galaxy S8 Plus, che qui in Italia stanno facendo registrare un interessante volume di vendite in questi mesi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here