Occasione per Samsung Galaxy S8 Amazon sotto i 500 euro

A pochi giorni dal termine del Cyber Monday ecco una grandissima occasione per acquistare il top di gamma, Samsung Galaxy S8 Amazon lo propone ad un prezzo incredibile che raggiunge la soglia record degli ultimi mesi.

Il dispositivo viene venduto nella sua accesa colorazione Coral Blue con brand Vodafone, ma vi ricordiamo che negli ultimi anni il brand rende il telefono identico alla sua versione No Brand. Non sono più presenti, infatti, applicazioni del gestore da mantenere obbligatoriamente e non vi è alcuna boot animation personalizzata.

Samsung Galaxy S8 Amazon lo rende subito disponibile nell’immediato al prezzo di 499 euro nella ricercatissima formula del “Venduto e spedito da Amazon“. Grazie a questa garanzia del venditore sarete assistiti per qualsiasi tipo di problema o richiesta sul prodotto, anche per eventuale sostituzione a causa di minimi malfunzionamenti del prodotto.

[amazonjs asin=”B071J39R1K” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy S8 Smartphone, Coral Blue, 64 GB Espandibili Marchio Vodafone”]

Vi ricordiamo che si tratta dell’ultimo top di gamma 2017, affiancato dai fratelli maggiori Galaxy S8+ e Note 8, che è arrivato in Italia con un prezzo di listino pari a 829 euro. Distino da un bellissimo Infinity Display, è stato il secondo smartphone a proporre il rapporto di forma 18:9 sul mercato.

Per maggiori informazioni tecniche sul dispositivo vi consigliamo di consultare la nostra pagina dedicata -> QUI

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here