Nvidia: anche DOOM Eternal sarà presente all’evento del Computex, novità in arrivo

Nella giornata di domani Nvidia terrà un proprio evento al Computex di Taipei, alle ore 7:00 italiane. e nonostante il contenuto dello show sia al momento ignoto, è stata confermata ufficialmente la presenza di DOOM Eternal, l’ultimo capitolo della serie shooter di id Software.

Il gioco dovrebbe essere al centro di una presentazione di qualche tipo e secondo le speculazioni è possibile che Nvidia e id Software possano annunciare nuovo aggiornamento per le GeForce RTX con il supporto al Ray Tracing e il DLSS.

Durante l’evento potrebbero essere annunciate anche le nuove schede GeForce RTX 3080 Ti e GeForce RTX 3070 Ti, e nulla esclude che DOOM Eternal possa fare da ambasciatore della nuova tecnologia. Sappiamo inolte che nel corso del 2021 id Software dovrebbe rilasciare l’aggiornamento next gen per PS5 e Xbox Series X di DOOM Eternal e nulla esclude l’implementazione di potenziali tecnologie come il Ray Tracing.

Ricordiamo che di recente Nvidia ha svelato ufficialmente le nuove GPU da gaming dotate di un limitatore del mining su blockchain Ethereum, da ritenere come una vera e propria dichiarazione da guerra ad un fenomeno che ha portato alla sparizione delle schede grafiche di ultima generazione dal mercato.

Le nuove RTX 3080, RTX 3070 e RTX 3070 sono state concepite esclusivamente per il gaming, con possibilità dimezzate di effettuare attività di mining.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here