Nuovi render mostrano UMIDIGI Z2 con il design di iPhone X

Il nuovo UMIDIGI Z2 potrebbe arrivare molto presto e sono appena trapelati in rete nuovi render che confermano le sue interessanti specifiche tecniche. Impossibile notare, innanzitutto, il notch sul bordo superiore dello schermo che lo rende davvero simile al noto Apple iPhone X. Il nuovo smartphone, infatti, è dotato di cornici particolarmente sottili su tre lati del display, mentre sulla parte bassa lo spessore è leggermente più marcato.

Tutti i pulsanti fisici verranno posizionati sul bordo destro, mentre sul retro sono ben visibili due fotocamere, un doppio FlashLED e il sensore delle impronte digitali subito sotto. Questo interessante UMIDIGI Z2 sembra che verrà realizzato interamente in metallo e vetro, e arrotondato sui bordi per migliorarne il grip.

In basso sono presenti una porta USB Type-C per la ricarica e l’altoparlante di sistema. Non sembra essere presente, invece, il jack-audio da 3,5 mm e gli utenti probabilmente dovranno affidarsi ad adattatori o cuffie bluetooth. Come confermato dalla fonte, nascoste dal notch frontale ci sono due fotocamere posteriori che permetteranno di scattare selfie con un buon effetto bokeh. Nel comparto connettività non verrà trascurato alcun dettaglio e sarà persino presente anche il chip NFC per pagamenti e connessioni rapide con altri dispositivi.

Questo smartphone sarà probabilmente il successore diretto dei già noti UMIDIGI Z1 e Z1 Pro, rimasti sul mercato per davvero tanto tempo. Tuttavia, il nuovo UMIDIGI Z2 avrà un design totalmente inedito e potrebbe essere affiancato da una versione Lite dotata di 4 GB di RAM e una capiente batteria. Non manca in entrambi i casi un “Face ID” prodotto dalla casa che permetterà di sbloccare il dispositivo mostrando il volto.

I pre-ordini dovrebbero partire già dal prossimo 22 gennaio e il prezzo si aggirerà intorno ai 169,99 dollari. Purtroppo non è ancora disponibile una data ufficiale per la presentazione al grande pubblico, ma sicuramente entro il weekend l’azienda ci farà una bella sorpresa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here