Nuove immagini del Nubia NX598J o un altro smartphone della stessa serie?

Sul noto social network cinese Weibo sono state pubblicate alcune nuove foto di uno smartphone Nubia protetto da una particolare cover che nasconde il design.

Nelle scorse ore sono emerse in rete nuove immagini di uno smartphone targato Nubia. Le foto inizialmente pubblicate su Weibo, social network cinese, sono state poi condivise dal noto portale di Slashleaks. Al momento non abbiamo nessuna informazione per quel che riguarda la possibile scheda tecnica, ma osservando le foto, possiamo vedere che il dispositivo è dotato di una doppia fotocamera posteriore ed anteriore. Non manca poi neanche il noto cerchietto rosso presente nel tasto Home dello smartphone.

Secondo Slashleaks, il device dovrebbe essere un prototipo di uno smartphone Nubia con nome in codice NX59J. Il nome vi dice qualcosa? Spero proprio di sì, dato che è molto simile al Nubia certificato dal TENAA pochi giorni fa. Infatti, i due nomi, NX59J e NX598J, farebbero pensare allo stesso dispositivo o in alternativa un altro smartphone della stessa serie. Come potete notare dalle foto che vi riportiamo, purtroppo il Nubia NX59J è protetto da una “cover” che potrebbe nascondere i bordi posteriori curvi presenti nel Nubia NX598J.

Per il momento, non sappiamo con certezza se si tratta dello stesso smartphone o di un altro, quindi non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori indiscrezioni per saperne di più e aggiornarvi il prima possibile.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here