Nuova versione di Transformice Adventures in full screen su Poki.it

Poki non smette mai di stupirci e mentre ci stiamo rilassando con un gioco eccone subito un altro pronto a farci divertire. È la volta di Transformice Adventures, un colorato gioco RPG  dove il personaggio principale è un topolino che saprà spingersi fino all’inverosimile per fare scorte di formaggio. Un gioco ambientato in un mondo colorato dove troveremo altri topi e animali di ogni tipo e insieme ai nostri amici potremo vivere una nuova avventura nel mondo di Transformice grazie al portale di giochi Poki.it.
Giocare a Transformice Adventures in full screen è semplicissimo: ci basterà un PC e un qualsiasi browser web per andare a caccia di bottini ed avere un’entusiasmante nuova avventura con tutti i personaggi del mondo di Transformice.

Transformice Adventures

Una volta collegati sul portale, inseriamo il nostro nickname o creiamo un account da utilizzare anche in futuro e siamo pronti ad andare all’avventura. Attenzione però, sappiamo bene come i topolini non siano proprio devi veri e propri combattenti, pertanto dovremo difenderci con le unghie e con i denti quando verremo attaccati. Nel corso del tempo miglioreremo le nostre “classi di combattimento” che sono via via rappresentate da delle professioni: Cuoco, Botanico, Giornalista e Trickster, tanto per citare le prime in programma con altre che verranno aggiunte in seguito!

Transformice Adventures

Avanzando il quadro ci troveremo dunque a fronteggiare i vari nemici in battaglie in tempo reale e dopo ogni incontro vinto diventeremo sempre più forti e potremo contare anche sui doni della dea onnipotente Elisah: potremo scegliere tra 3 doni che potranno cambiare radicalmente il nostro modo di combattere.

Transformice Adventures  è un gioco creato nel 2010 da Mélanie e Jean-Baptiste, che successivamente, nell’anno seguente hanno creato lo studio Atelier 801, iniziando ad assumere altri sviluppatori per lavorare sul gioco. Il team ha aggiornato questo game per 9 anni, portandolo a 100 milioni di account creati. Inoltre, Transformice Adventures è anche parte di una campagna su Kickstarter avviata il 7 maggio, con la quale la software house spera di raccogliere 100,000 euro prima della sua fine, fissata per il 7 giugno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...