iQOO Space Knight: annunciata una variante dello smartphone da gaming

iQOO Space Knight: annunciata una variante dello smartphone da gaming

iQOO, il sub brand di Vivo, ha presentato ufficialmente in queste ore una nuova e spettacolare variante del suo smartphone da gaming, denominata Space Knight.

Questa variante del dispositivo nasce grazie alla collaborazione con l’Agenzia spaziale cinese. Non ci sono particolari differenze a livello hardware rispetto al modello di iQOO originale, fatta eccezione ovviamente per l’aspetto estetico, caratterizzato da una finitura della back cover accompagnata da una targhetta metallica.

A livello software sono invece presenti una serie di temi Space Knight già pre-installati sul dispositivo, perfetti per concedere al device un tocco di personalità in più.

Il prodotto rientra ovviamente in un mercato dedicato espressamente ai collezionisti, quindi non è chiaro al momento se esordirà anche in altri paesi. Il prezzo di lancio in Cina dovrebbe aggirarsi sui 4.298 yuan (circa 562 euro), ma non è stata confermata la data esatta di lancio.

Quanto alle specifiche hardware del device, iQOO monta un display AMOLED da 6,4 pollici con sensore delle impronte digitali già integrato direttamente sotto lo schermo.

Il processore invece è uno Snapdragon 855 di Qualcomm, con una memoria RAM di 2GB di RAM e tre diversi tagli di memoria: da 6/128GB, 8/128GB, 8/256GB e 12/256GB.

L’autonomia invece si avvale di una batteria da 4000mAh con supporto alla ricarica Vivo Super FlashCharge da 44W. La tripla fotocamera posteriore invece è da 12+13+2MP.

Commenti Facebook