Numeri da record per i pre-ordini di Samsung Galaxy Note 8

Samsung Electronics oggi, a poche ore dalla presentazione di iPhone X, ha confermato il record di pre-ordini per il nuovo gioiellino Galaxy Note 8. Mentre Apple preparava il campo per la presentazione dei suoi nuovi dispositivi, l’azienda sudcoreana ha superati i 650.000 pre-ordini per il nuovo phablet presentato ad inizio settembre. Si tratta di numeri senza precedenti, che determineranno dei dati importanti per questo segmento di smartphone durante i prossimi mesi.

Nonostante il prezzo di listino per Galaxy Note 8 raggiunga i 999 euro, la storia della S-Pen ha fatto si che nonostante tutto la domanda degli utenti per il nuovo top di gamma sia stata particolarmente elevata. Tali numeri sono da considerare incredibili considerando gli accaduti della precedente generazione del phablet e l’imminente arrivo dei dispositivi Apple presentati nella giornata di ieri. Si pensava infatti che gli utenti avrebbero comunque atteso l’arrivo di iPhone X prima di effettuare una scelta tra i due concorrenti.

Vi ricordiamo che, nonostante il prezzo elevato di Galaxy Note 8, Samsung mette ha deciso di regalare la basetta Bixby a tutti coloro i quali decidono di effettuare il pre-ordine. Inoltre, grazie alla nuova iniziativa dell’azienda sudcoreana che prevede una super rottamazione per l’acquisto dei top di gamma Note 8, S8 ed S8 Plus, si può risparmiare fino a 600 euro.

Vi ricordiamo che è possibile consultare i dettagli sul nuovo phablet dotato di S-Pen attraverso la nostra pagina dedicata: scheda tecnica.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here