Nubia lavora ad uno smartphone Fullscreen, ecco render ed immagini

Il 2017 è stato l’anno dei dispositivi dotati di schermo enorme e senza cornici. Il prossimo anno quindi non potrà che accogliere con piacere questa tendenza e tantissimi altri produttori presenteranno i loro nuovi device puntando proprio all’eliminazione delle cornici.

Tra i protagonisti dovrebbe esserci anche Nubia, da sempre simbolo di qualità ed eccellenza visto che i dispositivi del produttore sono sempre stati apprezzati per il loro particolare design. Di recente sul web sono iniziate a trapelare delle immagini render che identificavano un dispositivo sicuramente di ultima generazione, ma non è chiaro a chi fosse legato. A quanto pare si tratta del prossimo Nubia in lavorazione.

Nubia lavora ad un nuovo smartphone, eccolo

disegni schematici
disegni schematici

Queste le immagini schematiche trapelate. Si vede benissimo che il prodotto è dotato di uno schermo in 18:9 veramente enorme. In più nella parte centrale è stato ricavato un piccolo spazio per inserire la fotocamera. Si tratta di una soluzione molto simile a quella proposta dall’Essential Phone. Sotto lo schermo non c’è nulla e se ve l ostate chiedendo, no, il lettore di impronte non è a schermo.

Nubia
Nubia

E’ stato infatti posizionato nella parte posteriore, poco sotto al sistema a doppia fotocamera. Si tratta di uno dei dispositivi Nubia più semplici, ma anche più belli della compagnia. Ovviamente questo render è stato realizzato sulla base di questi disegni schematici. Noi non stiamo veramente nella pelle vista la bellezza del dispositivo. Vedremo quando la casa vorrà svelarlo, magari in occasione dell’arrivo dei veri guerrieri di questo inizio 2018.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here