Nubia Red Magic 3S in Italia da Ottobre

Nubia ha confermato ufficialmente per il 16 Ottobre l’arrivo in Europa (anche Italia) del suo nuovo Nubia Red Magic 3S, la revisione hardware del modello precedente che introduce a bordo il nuovo processore SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, che si caratterizza per un leggero incremento nella stabilità delle prestazioni e maggiori incentivi soprattutto nell’ambito del 5G.

Il device guarda ovviamente ai videogiocatori, puntando su prestazioni di alti livello. Ad affiancare il potentissimo processore troviamo due possibili tagli: da 8GB di RAM e 128GB di spazio interno, oppure  12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Il display invece è uno schermo da 6,65″ con risoluzione FHD+ con una frequenza di aggiornamento a 90Hz; mentre i problemi di surriscaldamento vengono aggirati grazie all’integrazione di una ventola interna che smaltisce il calore di tipo misto aria/liquido. All’interno della scocca troviamo infine un sistema di LED RGB integrati nella scocca e un comparto fotografico di alto livello che comprende un singolo modulo posteriore con un sensore principale da ben 48 MegaPixel, e uno anteriore da 16 MegaPixel. Analogamente al modello precedente la batteria resta da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 27W.

Nubia Red Magic 3S sarà quindi disponibile in Europa dal 16 Ottobre nelle varianti da 8/128 Gb e 12/256 Gb, con le colorazioni Eclipse Black, Mecha Silver e Cyber Shade.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...