Novità per Instagram, in arrivo nuovi filtri e adesivi

Novità per Instagram, in arrivo nuovi filtri e adesivi

La piattaforma Instagram rilascia un nuovo aggiornamento che introduce nuovissimi filtri facciali e adesivi all’interno dell’applicazione social di proprietà di Facebook.

Le nuove funzionalità offriranno ulteriori personalizzazioni per le fotografie da condividere sul social, in grado di ricreare uno scenario diverso a seconda dell’effetto selezionato: “Oggi, nella fotocamera, vedrai un nuovo filtro per il viso che ti permetterà di scegliere la giusta combinazione di sfumature in grado di trasportarti in tutto il mondo, anche se sei solo nella tua camera da letto”, si legge nell’annuncio ufficiale rilasciato dal team di sviluppo del social delle foto.

“Basta inclinare la testa all’indietro o toccare lo schermo per provare diversi occhiali da sole e cambiare il paesaggio riflesso nelle lenti. Muovi la testa per scoprire altri paesaggi ed esplorare il luogo che stai visitando – dalle strade di Parigi a un’ isola in Giappone. Come sempre, i filtri facciali funzionano con Boomerang, Rewind e altri formati di fotocamere e strumenti creativi. Quando hai finito, puoi aggiungerlo alla tua storia o inviarlo ai tuoi migliori amici tramite Instagram Direct”, conclude il comunicato.

I nuovi filtri sono disponibili nella versione Instagram 10.21 e successivi per iOS nell’Apple App Store e per Android nel Play Store di Google.