NothingOS si aggiorna, ecco le novità per i possessori di Nothing Phone

Sebbene il Nothing Phone (1) non sia ufficialmente disponibile in alcuni mercati, il dispositivo ha visto una serie di aggiornamenti post-rilascio. L’ultima OTA in arrivo sui telefoni è Nothing OS 1.1.2, che porta una serie di correzioni di bug e altro ancora.

La versione precedente del software ha aggiunto una serie di funzioni tra cui l’integrazione Tesla, una serie di correzioni di bug chiave e la patch di sicurezza di luglio. Questa volta, Nothing OS 1.1.2 fornisce una serie di miglioramenti e ancora più modifiche all’esperienza del software, incluso un migliore supporto per la ricarica con power brick di terze parti.

Vale la pena notare che attualmente solo i caricabatterie rapidi Quick Charge 4.0 funzionano con il Nothing Phone (1).

È stato anche aggiunto un nuovo pulsante che consentirà di vedere l’icona dell’impronta digitale sulla schermata di blocco quando si accende display del telefono. Questo si aggiunge alla correzione di un bug presente nella versione Nothing OS 1.1.0 che ha visto l’icona dello scanner di impronte digitali spesso scomparire dopo un periodo prolungato.

Anche il display sempre attivo è ora disabilitato di notte per impostazione predefinita, ma può essere modificato all’interno delle Impostazio. Anche i problemi di codec con il Bluetooth siano stati risolti con l’aggiornamento Nothing OS 1.1.2, insieme a una serie di correzioni di bug dell’interfaccia utente generale e del software.

Ecco il changelog completo:

 

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa