Nothing Phone (1): prime foto reali del nuovo smartphone

Dopo alcuni teaser, il design di Nothing phone (1) è stato finalmente svelato, confermando inoltre quelle che erano le speculazioni sul design, ovvero la presenza di elementi trasparenti, in particolare sul dorso.

Il resto della parte posteriore è coperto e possiamo vedere la configurazione della doppia fotocamera nell’angolo in alto a sinistra e il logo Nothing in basso. Ci sono anche diverse strisce luminose attorno alla fotocamera.

Il device sembra avere i lati piatti e possiamo notare anche un bilanciere del volume sul lato sinistro e un pulsante di accensione sul lato opposto. Nothing inoltre specifica che hanno lavorato attentamente nella ricerca dei materiali.

La presentazione del Nothing Phone (1) si terrà a Londra il 12 luglio, con l’evento intitolato “Nothing (event): Return to Instinct”.

Per l’azienda si tratta del secondo prodotto ad essere realizzato, dopo gli auricolari Nothing Ear e rappresenta anche un lancio molto importante, trattandosi effettivamente del suo primo smartphone dotato anche di un proprio ecosistema software che si baserà su NothingOS. Per quanto riguarda il prezzo si parla di circa 500 euro per il listino europeo, ma mancano ancora concrete conferme in tal senso.

Al momento la società si è limitata a confermare che Nothing Phone monterà a bordo un processore Snapdragon e che sarà “definito da un design iconico”, che possiamo appunto già intravedere da queste prime foto reali.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...