Google Stadia estende il suo programma di demo, c’è anche Far Cry 6

Google ha annunciato oggi di aver aggiunto altre 11 demo gratuite a Stadia, che permetteranno agli utenti di provare il servizio anche senza disporre di un account dedicato.

La piattaforma di streaming potrà ora contare su un totale di 26 prove gratuite, ciascuna con limiti di tempo variabili che vanno da 30 minuti a due ore.

Ubisoft è in testa alla lista con tre giochi, anche piuttosto importanti come Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6 e Far Cry Primal, recentemente rilasciato anche sulla piattaforma.

Assassin’s Creed Valhalla su Stadia ha appena ricevuto anche il nuovo aggiornamento “Discovery Tour: Viking Age”, che esplora la storia del Nord Europa dal IX all’XI secolo senza combattimenti. Il contenuto è anche disponibile come gioco standalone al prezzo di 19,99 Euro.

Altre prove gratuite aggiunte sono Outriders, The Falconeer, Lumote: The Mastermote Chronicles, Deliver Us the Moon, Lake, Deathrun TV, Through The Darkest of Times e Golf with Your Friends. Gli ultimi cinque sono stati recentemente aggiunti a Stadia Pro all’inizio di questo mese.

Inoltre, due titoli Ubisoft faranno parte del weekend di gioco gratuito della piattaforma nelle prossime due settimane. Assassin’s Creed Origins può essere giocato gratuitamente dal 16 giugno al 20 giugno, mentre Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà gratuito la prossima settimana a partire dal 23 giugno al 27 giugno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...