Non poteva mancare Huawei Mate 20 RS Porsche Design

Non poteva mancare la versione Porsche Design del nuovo Mate 20 che nasce dalla collaborazione tra Huawei e appunto Porsche Design.

Anche in questo caso troviamo il nuovo chipset Kirin 980, che garantisce le più alte prestazioni nel settore e tutta la potenzialità dell’intelligenza artificiale. Design elegantissimo con la scocca che si ispira alle eleganti linee della celebre casa automobilistica e che si completa con dettagli in vera pelle sul retro che lo rendono unico al tatto. Le finiture che richiamano le auto da corsa sono ricreate verticalmente sul retro del telefono grazie ad un’armoniosa combinazione di pelle e vetro che fornisce all’estetica del dispositivo un contrasto sportivo e accattivante, e facilmente riconoscibile.

A livello di prestazioni siamo sul livello di Mate 20 Pro. Il nuovo chipset Huawei è il primo di livello commerciale ad utilizzare Core ad alte prestazioni basati su Cortex-A76. I core basati su Cortex-A76 lavorano di pari passo con i Core ad alta efficienza basati su Cortex-A55 per prestazioni incredibilmente rapide. Al tempo stesso, la GPU Mali-G76 offre prestazioni grafiche elevate perfette per ogni utilizzo.

Huawei Mate 20 RS Porsche Design
Huawei Mate 20 RS Porsche Design

La parte fotografica, anch’essa ripresa dal modello Pro, riporta nel posteriore tre sensori: uno RGB da 40 MP, un grandangolare da 20 MP e un teleobiettivo da 8 MP. Troviamo anche qui la possibilità di fare delle macro-foto combinando lo scatto simultaneo di tutti e tre i sensori.

Huawei Mate 20 RS Porsche Design eredita anche il display da 6.39 pollici e le nuove tecnologie biometriche rappresentate dal lettore di impronte digitali in-display e dalla tecnologia di riconoscimento facciale 3D integrata nella fotocamera anteriore.

Batteria da 4200 mAh con ricarica rapida a 40W e ricarica Wireless con tecnologia wireless Reverse Charging di Huawei, che permette di utilizzare questo esclusivo dispositivo anche come power bank wireless verso altri dispositivi compatibili con lo standard Qi.

Huawei Mate 20 RS Porsche Design è disponibile in due varianti di colore: nero e rosso con un prezzo a partire da 1695€.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here