Nokia Mobile: il 6 Giugno verranno svelate novità, nuovo smartphone in arrivo?

Attraverso un post pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale di Nokia Mobile, HMD Global ha annunciato novità in arrivo per  il 6 Giugno 2019.

Il teaser pubblicato sui social mostra chiaramente l’obiettivo di una fotocamera, ma ancora più emblematico è il messaggio ad accompagnare il post: “Guarda le cose sotto una nuova luce“.

Resta tutto piuttosto vago quindi, ma secondo le indiscrezioni emerse poco dopo, Nokia starebbe progettando eventi sparsi in ogni angolo del mondo per promuovere in contemporanea la quasi sicura presentazione di un nuovo (o nuovi) smartphone.

Altri invece ipotizzano, a giudicare dal teaser, che si tratti di una nuova modalità Notte che verrà implementata nella fotocamera del nuovo dispositivo.

Dal canto nostro, l’evento potrebbe servire da palcoscenico alla presentazione di una versione internazionale di Nokia X71, lanciato in Taiwan proprio il mese scorso.

Si tratta di uno smartphone di fascia media, caratterizzato da una tripla cap posteriore, con un sensore principale da 48 Megapixel, un processore Snapdragon 660, una memoria RAM da 6GB e uno spazio di archiviazione interno dedicato da 128GB, espandibili via MicroSD fino a 256 GB. Il prezzo si aggira sui 350 Euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...