Come avere VPN Gratis con PureVPN

Se sei interessato al mercato delle reti private virtuali (VPN), probabilmente hai sentito parlare di PureVPN. Un nome che è senza dubbio uno dei più datati e affidabili nel settore altamente competitivo di queste connessioni protette.

PureVPN ha una lunga tradizione nell’essere sempre attenta alla privacy e alla libertà degli utenti e lo fa, di volta in volta, con sconti e offerte esclusive, che si traducono in un servizio VPN robusto e affidabile a prezzi davvero vantaggiosi.

PureVPN sta attualmente offrendo un’offerta a tempo limitato attraverso la quale è possibile usufruire e regalare account VPN gratuiti a chiunque lo desideri. Interessante vero? Per saperne di più su come funziona, continua a leggere mentre spieghiamo ulteriormente!

Che cos’è PureVPN B1G12?

Per celebrare il loro dodicesimo anniversario, PureVPN ha introdotto un contratto mai visto prima “Buy One Gift Twelve (B1G12)“. Fondamentalmente, consente agli utenti esistenti e nuovi di regalare 12 account VPN mensili ai propri amici, familiari e colleghi in via del tutto gratuita.

Tutto quello che devi fare è acquistare un piano di abbonamento PureVPN e riceverai inviti per gli account VPN gratuiti, ognuno dei quali vale 9,60€! Questo ti offre l’occasione perfetta per regalare a chi vuoi tu qualcosa di utile e originale: un account VPN del tutto personale.

Come inviare gli Inviti B1G12?

Se si desidera partecipare per inviare invito B1G12, il processo è abbastanza semplice e diretto, basta seguire questi semplici passaggi:

  1. Visita l’Area membri e accedi usando il tuo nome utente e password;
  2. Una volta lì, scorrere verso il basso e fare clic su “Invia invito ora”;
  3. Inserire il nome e l’indirizzo e-mail della persona che si desidera invitare per l’account VPN gratuito;
  4. Quindi, fare clic su “Invia inviti mensili gratuiti”;
  5. Il tuo invito verrà inviato e apparirà una schermata di conferma.

Un account VPN è il regalo perfetto!

Perché regalare una VPN? La risposta è semplice: perché averne una non è più un’opzione ma una necessità di questi tempi. Con il monitoraggio online, la censura e la sorveglianza in aumento, regalare un account VPN a chi ti sta a cuore ha perfettamente senso. Utilizza i tuoi inviti a B1G12 e consenti ai tuoi cari di godere degli innumerevoli vantaggi di una VPN, come ad esempio:

  • Sicurezza di prim’ordine

PureVPN ha reso più semplice che mai la sicurezza online poiché utilizza la crittografia di livello militare su tutte le sue connessioni VPN. Ciò significa che i tuoi dati personali rimangono fuori dalla portata dei ladri di identità e dei criminali informatici in ogni momento.

  • Naviga in modo anonimo

Privacy e anonimato sono di base con PureVPN! Il tuo indirizzo IP originale viene sostituito con un altro fornito da uno degli oltre 2000 server VPN, il che impedisce a terze parti come gli inserzionisti o il tuo ISP di seguire la tua navigazione.

  • Accedi a qualsiasi cosa online

Impossibile accedere ai siti Web o ai contenuti di tua scelta? Le limitazioni geografiche sono da biasimare, ma ciò non significa che sia impossibile aggirarle. PureVPN offre accesso illimitato a un vasto pool di oltre 300.000 IP e ti consente di utilizzare Internet alle tue condizioni. Inoltre, è considerata una delle migliori VPN per sbloccare i siti Web con restrizioni.

  • 4. Trova un affare più economico

La maggior parte delle persone non ne è consapevole, ma le VPN possono anche essere utilizzate per acquistare camere d’albergo o voli senza spendere troppo. Con PureVPN, puoi connetterti a queste offerte con prezzi più bassi e prenotare la tua camera d’albergo o il tuo volo.

  • Bypass Throttling ISP

Sapevi che gli ISP riducono la larghezza di banda quando vedono che stai trasmettendo video o scaricati file? Ecco perché a volte si verificano casi di velocità più lente del solito. PureVPN evita questi rallentamenti e aggira qualsiasi throttling per avere una connessione Internet più veloce.

L’attuale offerta “Buy One Gift One (B1G12)” di PureVPN è uno di quelle che non dovrai assolutamente perderti! Quindi approfitta dei tuoi 12 account mensili gratuiti ora e inviali ai tuoi cari prima che finisca il tempo.

Attiva Ora il tuo Piano per sbloccare gli inviti

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...