Nokia Lumia 900 vince il “Best of CES”

E’ il Nokia Lumia 900 ad aver vinto il premio “Best of CES” conferito da CNet a Las Vegas.
Non è ancora arrivato sul mercato, ma il nuovo e attesissimo Nokia Lumia 900 ha già raccolto un grande risultato. È stato infatti nominato “Best of CES 2012″, vale a dire il miglior nuovo cellulare presentato durante la fiera di Las Vegas. Questo premio è diviso per categorie e il prodotto della casa finlandese ha trionfato tra i cellulari, battendo anche il nuovo Sony Xperia S. 

Basato sul Sistema Operativo Windows Phone 7.5, Nokia Lumia 900 presenta un display AMOLED ClearBlack con schermo da 4,3 pollici che permette di catturare immagini vivide e definite sia all’interno che all’esterno, e una velocità di connessione superiore grazie alla tecnologia all’avanguardia 4G LTE, e batteria 1830 mAH di lunga durata che consente di disporre dei contenuti per tutto il giorno.

Il Lumia 900 sarebbe pronto all’approdo sul mercato a partire dal mese di marzo: sebbene Nokia non abbia ancora comunicato prezzo e disponibilità, l’idea è quella di un arrivo sollecito sugli scaffali e di una offerta aggressiva dal punto di vista dei prezzi per riuscire a scalfire immediatamente il duopolio iOS/Android. AT&T sarà il carrier in partnership esclusiva, lo stesso con cui l’iPhone ha mosso i suoi primi passi a suo tempo.

Fonte notizia http://www.googleplusblog.it

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here