Nokia EOS, trapelano nuove foto

Mentre si avvicina la presentazione ufficiale prevista per l’11 Luglio a New York, appaino in rete alcuni scatti “rubati” relativi al Nokia EOS che suscitano non poco la curiosità degli amanti Nokia e degli smartphone in generale.

Le immagini ci mostrano chiaramente la scocca del terminale in alluminio e sullo sfondo si notano diversi modelli in serie pronti per diventare dei Nokia Eos a tutti gli effetti. Queste immagini ci lasciano un pochino spiazzati viste le precedenti uscite. Ci saranno due versioni di questo smartphone?

nokia-eos3

La foto non fornisce ulteriori dettagli del dispositivo, possiamo solo notare che sulla parte sinistra della scocca c’è la fessura dove presumibilmente andranno i tasti del volume, dell’accensione/spegnimento e il tasto per la fotocamera, che dovrebbe essere (anche come vediamo dalla scocca) il cavallo di battaglia di questo Nokia che dovrebbe integrare una fotocamera da 41 Mpx con tecnologia PureView, ottica Carl Zeiss e stabilizzatore ottico d’immagine, il tutto accompagnato da una serie di applicazioni sviluppate appositamente per la parte fotografica. Attendiamo con impazienza l’evento dell’11 Luglio per saperne di più.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here