Nokia 9: un paio di nuove cover emergono in rete

Nuove cover di Nokia 9 si mostrano in un nuovo interessante video andando a confermare il design del prossimo top gamma e la disposizione dei vari sensori. Si tratta di due cover piuttosto semplici, una trasparente, l’altra in silicone di colore blu. Curioso notare poi anche che l’entry level Nokia 3 entra alla perfezione all’interno delle custodie.

Nokia 9: ecco due nuove cover

cover prodotto
cover prodotto

Naturalmente non possiamo trarre conclusioni riguardo l’aspetto anteriore del dispositivo. Finché non emergeranno in rete foto o video del prodotto non sapremo mai con certezza se Nokia 9 avrà uno schermo Dual Edge o meno, se sarà borderless o altro. Sappiamo però che nella parte posteriore è previsto un nuovissimo sensore dual camera posizionato in verticale. Al di sotto della doppia fotocamera troviamo anche il lettore di impronte digitali.

Come anticipato in apertura il Nokia 3, uno degli entry level del produttore, entra alla perfezione dentro le due cover. Per ora quindi, come riportato dalla fonte, si possono considerare le misure 143,4 x 71,4 x 8,48 mm del dispositivo come per buone. Il dispositivo dovrebbe essere introdotto entro qualche settimana, magari in occasione del CES 2018 di Las Vegas. E’ atteso con processor Snapdragon 835, 6GB/8GB di memoria RAM e fino a 128GB di memoria interna.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 3′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here