Nokia 9 prima della fine del 2017, un nuovo top gamma con lettore biometrico posteriore

HMD Global è attualmente la società che sta dietro alla finlandese Nokia. Sta sfornando a ritmo sostenuto diversi smartphone e prima della fine del 2017 potrebbe arrivare qualche nuova sorpresa: Nokia 9

Pensavate che Nokia 8 fosse il top gamma definitivo del 2017? Vi sbagliavate di grosso. Nokia 9 sarà la vera punta di diamante della casa e potrebbe arrivare anche a breve.

Nokia 9 ruba lo scettro al modello 8 e potrebbe adottare uno schermo OLED

Nokia 2 vs Nokia 9Tra le differenze più marcate del nuovo  top gamma rispetto l’attuale modello in circolazione potrebbe esserci la dimensione dello schermo, il tipo di tecnologia utilizzato ed il posizionamento del lettore di impronte digitali. Sono emerse poi delle immagini render basate a loro volta sui progetti reali del Nokia 9. Viene mostrato di fianco al dispositivo il più economico Nokia 2 per mostrare il cambio di rotta della società.

A parte gli angoli posteriori, palesemente arrotondati, il device è naturalmente più grande, dotato di doppia fotocamera e lettore di impronte digitali posteriore. La scelta di posizionare il lettore di impronte dietro risiede nella volontà della casa di inserire anteriormente un pannello OLED di grandi dimensioni. Si punterà sul borderless? Purtroppo è presto per dirlo, ma evidentemente spazio anteriormente per il lettore non c’è.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 5′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here