Nokia 7 Plus potrebbe fornire Google Home Mini in regalo

HMD Global a breve dovrebbe introdurre sul mercato la nuova serie di smartphone presentata lo scorso mese, tra questi è anche presente Nokia 7 Plus.

Si tratta di uno dei device medio di gamma introdotti in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, caratterizzato principalmente dal sistema operativo Android One ed un modulo a doppia fotocamera prodotto in collaborazione con Zeiss.

Se anche voi siete in attesa dell’arrivo sul mercato di questo nuovo Nokia 7 Plus, sarete sicuramente felici di sapere che l’azienda produttrice ha intenzione di proporlo in diversi mercati con un piacevole omaggio.

[k4w-single-device id=”213809″]

Proprio come successo con Nokia 6 sul mercato europeo, HMD Global potrebbe regalare per il primo mese successivo all’arrivo sugli scaffali il nuovo Google Home Mini agli acquirenti.

Si tratta della versione più piccola dello speaker smart realizzato dal colosso di Mountain View e che da poche settimane ha fatto ufficialmente il suo ingresso anche sul territorio italiano, supportando la lingua e le diverse funzionalità messe a disposizione dall’assistente digitale Google Assistant.

Purtroppo non è ancora chiaro quali siano i paesi che avranno il piacere di ricevere Google Home Mini in regalo con l’acquisto di Nokia 7 Plus durante il primo mese di vendite, tuttavia per l’Italia ci sono alte possibilità visto che da poco tempo lo smart speaker sarà da oggi disponibile ufficialmente anche dal Play Store in tutte le sue varianti.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here