Nokia 3, il nuovo modello atteso entro fine anno

HMD Global ha in serbo altre sorprese entro la fine dell’anno. Secondo nuovi rumor emersi recentemente sarebbe in lavorazione una nuova versione di Nokia 3. Non è un caso isolato, è abitudine comune per il produttore, come per molti altri, rilasciare versioni potenziale di smartphone già presenti sul mercato.

Si tratta quindi di una situazione già accaduta con Nokia 6, 7,8, ora è il turno dell’entry level. La nuova variante andrà a subire modifiche in termini di processore e forse quantitativo di memoria RAM. Non aspettatevi di certo un prodotto di fascia alta totalmente rivoluzionato.

Nokia 3 2018 in arrivo entro fine anno


Il Nokia 3 ha fatto il suo debutto nel 2017 proponendo uno schermo da 5″ con risoluzione HD 1280 x 720p. Si raggiungono quindi i 294ppi. Il processore è un MediaTek, modello MT6737 affiancato da 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. Questo nuovo dispositivo dovrebbe migliorare sotto diversi aspetti. Consideriamolo quindi un 3.1, come indicato anche nel Tweet.

Naturalmente non è l’unico dispositivo in lavorazione e certamente Nokia sarà al lavoro su tanti altri prodotti, anche di categoria più alta. Per ora purtroppo non ci sono altre informazioni disponibili ma appena presenti torneremo ad aggiornarvi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here