Nintendo Switch Pro: la console citata esplicitamente in un report finanziario, avrà uno schermo OLED

A distanza di pochi giorni dal precedente report, l’esistenza di Nintendo Switch Pro diventa sempre più concreta al punto che resta solo l’annuncio da parte della diretta interessata.

Nell’ultimo report finanziario della Universal Display Corporation.viene infatti menzionata, per la prima volta ed esplicitamente Switch Pro grazie alla produzione degli schermi OLED prodotti dall’azienda per la nuova console ibrida di Nintendo.

E nel mercato dei giochi, Nintendo ha selezionato uno schermo OLED per il nuovo Switch Pro che offrirà vantaggi grazie a un contrasto più elevato e a tempi di risposta più rapidi. L’adozione degli OLED continua ad espandersi e sta alimentando il ciclo di crescita degli investimenti in cui ci troviamo.

Si tratta della prima vera menzione ufficiale diciamo di Switch Pro che a questo punto non lascia veramente più dubbi sulla sua esistenza.

In un nuovo report di Bloomberg si è parlato dei piani di Nintendo tracciati per il 2021 e inevitabilmente si è discusso anche della fantomatica variante Pro di Switch. Nintendo avrebbe incrementato la produzione per l’anno in corso e starebbe puntando al traguardo delle 30 milioni di unità, per raggiungere l’obiettivo delle 110 milioni di console vendute.

Nikkei parla di questo improvviso incremento nella produzione come di un dato anomalo per una console immessa sul mercato più di 4 anni fa e proprio per questo motivo, potrebbe essere riconducibile al lancio di una nuova versione di Switch.

Ultimi Articoli

Related articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui