Nexus 4 e garanzia europea in Italia: LG non si smentisce mai!!!!!!!!

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Bene bene bene…. eravamo speranzosi del fatto che LG prima o poi sarebbe cambiata, soprattutto dopo la splendida figura fatta con il Dual e gli aggiornamenti promessi e mai arrivati per quel terminale. Poi ecco arrivare in Italia il Nexus 4 dopo un tira e molla infinito, ma ad un  prezzo decisamente superiore al resto del mercato europeo. E passi anche questa.

Ma si sperava almeno che coloro che avessero acquistato il terminale in altri Paesi della UE, ( vista la non disponibilità qui da noi ) e dando comunque fiducia al marchio, avrebbero almeno potuto godere dei benefici dell’assistenza in Italia.

E invece, evidentemente non contenti delle critiche ricevute nei casi suddetti e estasiati del modo in cui gestiscono il marketing, i vertici di LG  hanno pensato bene di fare chiarezza su come verrà gestita la garanzia per i modelli non acquistati nel Bel Paese specificando su Twitter che “i prodotti con garanzia non italiana dovranno essere gestiti dal venditore o dal centro specializzato LG del relativo paese”.

A meno che, uno non voglia procedere ad una eventuale riparazione A PAGAMENTO. In quel caso saranno ben lieti di accettare il vostro terminale anche se “europeo “.

 Che dire…. errare è umano: perseverare è diabolico.

Voi come la pensate?

 

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }