Nexus 4 e garanzia europea in Italia: LG non si smentisce mai!!!!!!!!

Bene bene bene…. eravamo speranzosi del fatto che LG prima o poi sarebbe cambiata, soprattutto dopo la splendida figura fatta con il Dual e gli aggiornamenti promessi e mai arrivati per quel terminale. Poi ecco arrivare in Italia il Nexus 4 dopo un tira e molla infinito, ma ad un  prezzo decisamente superiore al resto del mercato europeo. E passi anche questa.

Ma si sperava almeno che coloro che avessero acquistato il terminale in altri Paesi della UE, ( vista la non disponibilità qui da noi ) e dando comunque fiducia al marchio, avrebbero almeno potuto godere dei benefici dell’assistenza in Italia.

E invece, evidentemente non contenti delle critiche ricevute nei casi suddetti e estasiati del modo in cui gestiscono il marketing, i vertici di LG  hanno pensato bene di fare chiarezza su come verrà gestita la garanzia per i modelli non acquistati nel Bel Paese specificando su Twitter che “i prodotti con garanzia non italiana dovranno essere gestiti dal venditore o dal centro specializzato LG del relativo paese”.

A meno che, uno non voglia procedere ad una eventuale riparazione A PAGAMENTO. In quel caso saranno ben lieti di accettare il vostro terminale anche se “europeo “.

 Che dire…. errare è umano: perseverare è diabolico.

Voi come la pensate?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here