Netgear Arlo Pro 2 arriva in Italia e porta la videosorveglianza ad un nuovo livello
di Redazione
16/12/2017
E' arrivata ufficialmente in italia la nuova gamma di prodotti per la videosorveglianza firmati Netgear. Parliamo di prodotti che sono i diretti successori della prima serie di dispositivi Arlo Pro. Abbiamo quindi il piacere di presentarvi i Netgear Arlo Pro 2, un kit di videosorveglianza pensato per gli utenti più smart, dotato di tantissime nuove feature e con possibilità di espansione.
[caption id="attachment_202216" align="aligncenter" width="1500"]
kit completo[/caption]
Fondamentalmente il nuovo sistema di videosorveglianza prende quanto di buono della prima serie andando però ad applicare migliorie li dove necessario. Troviamo quindi in ogni caso delle batterie ricaricabili, l'angolo di visione a 130° per le camere e l'altoparlante/microfono bidirezionale. C'è anche una sirena da ben 100dB che all'occorrenza di certo fa utile. Per permettere al sistema di essere ancora più autonomo è stato inserito anche un plug-in accessorio per permettere ai dispositivi di ricaricare attraverso energia solare.
Questo accessorio, vale a dire l'Arlo Solar Panel, viene venduto separatamente e permette alla batteria da 2440 mAh di caricare in 2 giorni di luce. Utilissima poi la certificazione IP65 che permette al sistema di funzionare autonomamente anche in condizioni climatiche piuttosto sfavorevoli. All'interno dello Store Amazon.it il sistema di videosorveglianza è già disponibile. Potrete scegliere quindi l'opzione più vicina alle vostre esigenze semplicemente cliccando sui link presenti in basso.
Sistema videosorveglianza netgear Arlo Pro 2 Amazon:
[caption id="attachment_202215" align="alignleft" width="260"]
sorveglianza[/caption]
Ovviamente tutto il sistema di sorveglianza è utilizzabile attraverso apposita applicazione smart presente sui vari store. E' possibile scaricare l'App Arlo su iOS, Android, Apple TV ed utilizzarla via browser web. L'applicazione permetterà infatti di vedere tutto il sistema di telecamere, andare a rivedere parti video, interagire attraverso il microfono e tanto altro.
Caratteristiche principali:
- Qualità video 1080p;
- Rilevamento avanzato dei movimenti;
- Riguarda l'azione fino a 3 secondi prima del rilevamento di un evento;
- Visione notturna;
- Batteria ricaricabile;
- Archiviazione Cloud Gratuita;
- Allarme sicurezza intelligente.
Articolo Precedente
Huawei P11: probabile presentazione al MWC e lancio nel Q1 2018
Articolo Successivo
Vodafone lancia la rete 4.5G a 900Mbps a Roma